PUNTA CANA : CARIBE CLUB PRINCESS

  
Per la mia seconda volta in repubblica dominicana,ho scelto punta Cana attratta dalle sue chilometriche spiagge di sabbia corallina bianchissima.
A punta Cana ci sono hotels per tutti i gusti più o meno lussuosi e stravaganti e non esiste un paese vero e proprio.
Il Caribe club Princess sorge in un bellissimo e curatissimo giardino.E'stato mantenuto l'ambiente naturale, con mangrovie e corsi d'acqua dove nuotano tranquillamente numerosi uccelli acquatici, arricchendo l'insieme con splendide aiuole piene di alberi e fiori tropicali.Appena entrati,oltrepassando la hall,ci si trova di fronte a palme,prati verdissimi,cespugli fioriti ,una carrozza bianca con dietro una minuscola romantica chiesetta con accanto delle casette dai colori pastello in stile coloniale.




Il complesso è grande e servito da un simpatico trenino che fa servizio continuato.
Un viale alberato, dove si incontrano passeggiare dei pavoni,conduce alle camere.La maggior parte è situata in palazzine a 3 piani dipinte a vivaci colori che mi hanno ricordato il Messico.Esistono poi soluzioni più lussuose in ville.Ci sono 3 splendide piscine così grandi da sembrare laghetti.In una c'è un ponticello che porta ad un' isoletta con le palme.






Ci sono vari ristoranti tra cui scegliere ma il più comodo e gettonato resta quello a buffet.Per i golosi c'è la creperie con deliziosi pasticcini,gelati,caffè e cioccolata disponibili gratuitamente.

L'hotel all inclusive offre servizio bar nelle piscine,cibo e cocktails a volontà in due bar sulla spiaggia.Le piscine vengono molto usate perchè il mare,essendo Atlantico, è spesso agitato.Io mi sono trovata molto bene e ci tornerei subito.

Commenti

Post popolari in questo blog

LE SCOGLIERE DI CAPO DRASTIS

LAKONES BELLA VISTA GOLDEN FOX

IL MONASTERO DI PALEOKASTRITSA